Ordini: gli ordini dovranno pervenire tramite sito alle condizioni in seguito specificate. Esclusivamente per ordini provenienti al di fuori dall’Italia verrà applicato un minimo d’ordine di €100 e il costo di spedizione verrà calcolato in base alla destinazione di consegna attraverso un preventivo dedicato.

I prezzi: i prezzi del catalogo sono esclusi di IVA al (22%).

♦ Con un minimo d’ordine di €150 la spedizione verrà effettuata gratuitamente.

♦ Con un minimo d’ordine di 12 bottiglie, anche miste, di Finest Call e/o Re’al Cocktail Ingredients, la spedizione verrà effettuata gratuitamente.

♦ Gli ordini vengono evasi alla notifica di avvenuto pagamento.

♦ Se le notifiche di pagamento verranno ricevute entro le ore 10:30 la spedizione verrà effettuata in giornata, per le notifiche che arriveranno oltre le ore 10:30 la spedizione verrà effettuata il giorno lavorativo seguente.

♦ Sabato, Domenica e durante le feste comandate (Natale, Pasqua, etc.) non verranno effettuati ritiri né spedizioni..

♦ Tempistiche di evasione dell’ordine: a partire dalla spedizione, confermata subito dopo la notifica di pagamento, la consegna verrà effettuata entro 1-2 giorni lavorativi, ad eccezione della Calabria e delle Isole che necessitano di un giorno in più rispetto alle altre destinazioni.

♦ Per le isole, durante il periodo invernale, per motivi di mare molto mosso, i traghetti potrebbero subire ritardi nelle partenza con conseguente ritardo nelle consegne.

♦ FlairShop spedisce gli ordini solo ad indirizzi corrispondenti alla nazione da cui è stato effettuato il pagamento del trasporto; al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali utilizzati per sigillarlo (nastro adesivo). Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (specificando il motivo della riserva, es. “imballo bucato”, “imballo schiacciato”, etc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le condizioni di quanto consegnato.

♦ In caso di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, la merce verrà depositata presso i magazzini del corriere; se entro 10 giorni lavorativi questa non dovesse essere ritirata, quanto ordinato verrà spedito nuovamente presso i magazzini di FlairShop.it.

♦ L’ordine potrà essere spedito nuovamente su richiesta del Cliente: il costo per il deposito, del trasporto per la spedizione di ritorno, oltre a quello per la nuova spedizione al Cliente saranno a carico del Cliente.

Cancellazione degli ordini: qualora dopo aver effettuato l’ordine, il Cliente decidesse di cancellarlo, sarà possibile procedere inviando nel più breve tempo possibile una e-mail ad pietro@flairshop.it o chiamare il numero +39 3465443202

Diritto di recesso: il diritto di recesso rispetta la normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg come previsto per legge. Entro tale data, il Cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta tramite raccomandata A/R a FlairShop.it. Unitamente all’invio della lettera, il Cliente sarà tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce, che dovrà essere restituita integra, non usata, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l’integrità durante il trasporto.

Le spese di spedizione e quelle per il reso della merce sono a carico del Cliente.

A carico del Cliente sono anche eventuali danneggiamenti della merce se rimandata indietro con involucro di protezione inadeguato per il trasporto.

Non può essere esercitato il diritto di recesso per Articoli soggetti a copiature e fotocopiature con involucri di protezione che sono stati aperti.

Resi e Sostituzioni: Il Cliente all’arrivo della merce è tenuto a verificare l’integrità e il numero dei colli. In caso di anomalia dovrà firmare il documento di trasporto “con riserva di controllo” evidenziandone il motivo (es.: collo fortemente danneggiato da schiacciamento, rottura, collo mancante, etc. etc. ) e inviare al nostro servizio clienti una email entro 24 ore dalla ricezione della merce. Diversamente, nostro malgrado, saremo impossibilitati ad effettuare la sostituzione dell’articolo o di tutti gli articoli contestati.

Nel caso in cui la merce consegnata non corrisponda all’ordine effettuato dal cliente la richiesta dovrà essere inoltrata all’indirizzo pietro@flairshop.it entro 24 ore dalla ricezione dell’ordine stesso.

Reclami: Per eventuali comunicazioni relative all’ordine, il cliente dovrà spedire una e-mail ad pietro@flairshop.it o chiamare il numero +39 3465443202