Delivery in 24 / 48h     +39 349 6153351 Call center active from 9:00 to 18:00
No products in the cart.

Condizioni

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ordini: Gli Ordini dovranno pervenire tramite sito alle condizioni in seguito specificate, minimo d’ordine Euro 25,00 + spedizione.

I prezzi: I prezzi del catalogo sono compresi di IVA al (22%).

“ Ordini Effettuati: Per ogni Ordine effettuato bisognerà provvedere al pagamento entro 15 giorni dallo stesso, in alternativa verrà automaticamente Annullato e Cancellato!

♦ Gli ordini vengono evasi alla notifica di avvenuto pagamento!

♦ Se la notifica di pagamento arriva entro le ore 10:30 la spedizione verrà effettuata in giornata, per le notifiche che arriveranno oltre le ore 10:30 la spedizione verrà effettuata il giorno lavorativo seguente.

♦ Sabato e Domenica non ci sono Spedizioni e neanche ritiri!
♦ In prossimità delle feste (Natale, Pasqua e ricorrenze) non ci saranno spedizioni.

♦ Tempo di evasione dell’ordine, 1 giorno dalla notifica dell’avvenuto pagamento, vi arriverà a casa entro 1, massimo 2 giorni lavorativi dalla spedizione, ad eccezione dalla Calabria ed Isole che necessitano di 1 giorno in più rispetto alle altre destinazioni.

♦ Per le isole, durante il periodo invernale, per motivi di MARE MOLTO MOSSO, i traghetti possono subire ritardi nelle partenza e di conseguenza potrebbero esserci dei ritardi nelle consegne.

“ Iva: L’importo IVA che viene visualizzato nel Carrello, nella procedura dell’ordine durante la scelta del metodo di pagamento e del trasporto è già incluso nel prezzo”;

♦ FlairShop spedisce gli ordini solo ad indirizzi corrispondenti alla nazione da cui è stato effettuato il pagamento del trasporto; Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che:

♦ L’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo). Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. “imballo bucato”, “imballo schiacciato”, etc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le condizioni di quanto consegnato.

♦ In caso di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente all’atto dell’ordine, la merce verrà depositata presso i magazzini del corriere, se entro 5 giorni lavorativi non verrà ritirata, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini di FlairShop.

L’ordine potrà essere spedito nuovamente su richiesta del cliente: il costo per il deposito, il costo del trasporto per il ritorno, più quello per la nuova spedizione saranno a carico del cliente.

“ Cancellazione degli ordini: Qualora dopo aver effettuato l’ordine, vogliate cancellarlo, potete procedere inviando nel più breve tempo possibile una e-mail adinfo@flairshop.it

“ Diritto di recesso: Il diritto di recesso è come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 10 gg come previsto per legge.

Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta tramite raccomandata A/R a:

FlairShop di Federico Cassini, Via Paglia 8, San Martino Buon Albergo (VR) C.A.P. 37036.
Unitamente all’invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce, che dovrà essere restituita integra, non usata, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l’integrità durante il trasporto.
Le spese di spedizione e quelle per il reso della merce sono a carico del cliente.
A carico del cliente sono anche eventuali danneggiamenti della merce se rimandata indietro con involucro di protezione inadeguato per il trasposto.

♦ Non può essere esercitato il diritto di recesso per Articoli soggetti a copiature e fotocopiature con involucri di protezione che sono stati aperti.

“ Resi e Sostituzioni: Il Cliente all’arrivo della merce deve verificare l’integrità e il numero dei colli.
In caso di anomalia deve firmare il documento di trasporto “con riserva di controllo” evidenziandone il motivo (es.: collo fortemente danneggiato da schiacciamento, rottura, collo mancante, etc. etc. ).
Inviare al nostro servizio clienti una E-Mail entro 24 ore dalla ricezione della merce, diversamente, nostro malgrado, saremo impossibilitati ad effettuare la sostituzione dell’articolo o di tutti gli articoli contestati.
Nel caso in cui la merce consegnata non corrisponda all’ordine effettuato dal cliente la richiesta deve essere inoltrata sempre all’indirizzo info@flairshop.it entro 24 ore dalla ricezione dell’ordine stesso.
“ Reclami: Per eventuali comunicazioni relative all’ordine, il cliente dovrà spedire una e-mail ad info@flairshop.it

 
DATI DEL VENDITORE:
 
FlairShop di Cassini Federico
Sede Legale: Via Paglia, 8 – Martino Buon Albergo (VR), 37036
C.F: CSSFRC84P18L78C
P.IVA: 04060040237
Telefono: +39 349 6153351 Federico
Email: federico@flairshop.it
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.